Annunciato il nuovo set Lego Gli appartamenti di Friends!

Nuovo set Lego Friends appartamenti box

Erano già un pò di giorni che sui profili social della Lego comparivano frequenti riferimenti al nuovo set dedicato alla ormai storica serie tv Friends.

E come vi abbiamo anticipato sul nostro canale Telegram, finalmente l’uscita i questo set è stata ufficializzata!

Dopo il popolarissimo set LEGO Ideas Central Perk, rilasciato ormai due anni fa, il set LEGO Friends Apartments onora un’altra location della fortunata serie.

No products found.

I fans di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe non possono lasciarvi sfuggire questo fantastico set che potrà essere esposto in bella mostra insieme al suo gemello!

Lego Friends Central Perk e Appartamenti esposti insieme

La descrizione del nuovo set Lego “Gli appartamenti di Friends”

nuovo set lego friends montato
  • Codice Prodotto: 10292
  • Età consigliata: 18+
  • Numero di pezzi: 2.048
  • Numero di minifigure comprese: 7
  • Prezzo da catalogo: 149,99€

Il set, una volta montato, misurerà 10cm di altezza, 25cm di lunghezza e 31cm di profondità e raffigurerà nei minimi dettagli le location più famose della serie tv.

pianta appartamento Lego Friends

Avrete modo di riprodurre alcune delle scene più memorabili della serie.

La scena del tacchino del Ringraziamento, la canoa nell’appartamento di Joey e Chandler, la casa delle bambole in fiamme di Phoebe e molti altri.

Questo nuovo set Lego è rappresentato come se fosse un vero e proprio studio cinematografico grazie alle luci posti agli angoli degli appartamenti, inoltre le due location possono essere scollegate tra loro.

Le minifigures presenti nel set sono differenti da quelle proposte in Lego Friends Central Perk.

I personaggi infatti indosseranno alcuni dei loro abiti più memorabili.

Rachel con la gonna scozzese, i pantaloni di pelle troppo stretti di Ross, Monica in grembiule, Phoebe in un classico look floreale, Chandler in abito e cravatta stilosa; e Joey che indossa tutti i vestiti di Chandler.

minifigure set Lego Friends appartamenti

E presente inoltre anche la minifigure di Janice, la storica fidanzata di Chandler, in un abito sgargiante.

Dopo il successo del set LEGO Ideas Central Perk, volevamo sviluppare un altro tributo a questo iconico programma televisivo con un focus sui famosi appartamenti.

Abbiamo lavorato direttamente dalle foto di produzione del set, oltre a guardare e rivedere molti episodi in modo da poter catturare quanti più momenti iconici possibile.

Una sfida divertente è stata capire come rappresentare alcuni aspetti che cambiano nel corso dello spettacolo che compaiono in alcuni episodi e non in altri. Non vedo l’ora di vedere se i fan li noteranno.

Anderson Ward Grubb, LEGO Set Designer

Quando uscirà il nuovo set Lego “Gli appartamenti di Friends”

Il set LEGO Gli Appartamenti di Friends sarà disponibile dal 19 maggio, esclusivamente per i membri LEGO VIP al prezzo di 149,99€.

screen vendita Lego Friends appartamenti

Dal 1 giugno 2021 sarà invece disponibile per tutti, sia sul Lego Shop che nei negozi fisici Lego.

Attualmente non è stato divulgato se il set sarà disponibile sin da subito anche presso altri e-commerce, così come non è ancora certa la presenza di un set omaggio collegato alla sua uscita.

Se vorrete essere tra i primi a saperlo, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove ogni giorno pubblichiamo in tempo reale tutte le novità e tutte le migliori offerte inerenti al mondo dei Lego!

Vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *