Lego Porsche 911 disponibile dal 16 febbraio nelle versioni Turbo e Targa

Lego Creator Porsche 911 Turbo e Targa

Si sa, la Porsche 911 è ormai diventata un’icona delle automobili sportive. Grazie alle sensuali curve che la caratterizzano e alla storia che si è creata, è diventata ormai un’icona, tanto da sbarcare anche nei negozi LEGO.

Gli appassionati di Lego e motori, potranno sbizzarrirsi nei più svariati modi possibili, soprattutto se si tratta della rivoluzionaria Porsche 911!

Un auto completamente all’avanguardia e adatta a chi piace sentire, nella propria pelle, il brivido della sportività grazie al cambio manuale a sette marce di questa grande automobile.

Nata nel 1966 e diffusa molto velocemente, cambia svariate volte nel corso degli anni senza, tuttavia, perdere nulla della sua bellezza caratterizzante ed elettrizzante.

La sua sportività elegante e potente che tanto piace agli appassionati di quest’auto (e non), che desiderano solamente avere sotto di loro un’auto potente e confortevole.

Lego Porsche 911 - scatola

Come è fatto il set Lego Creator Porsche 911

Tutto il mondo degli appassionati, infatti, può divertirsi nel ammirare, grazie a LEGO, quest’auto sportiva, in tutto e per tutto, in due modi differenti.

Con il set due in uno (Porsche 911 Turbo e Targa), sarà possibile costruire Porsche sia a tetto aperto (decapottabile), che a tetto chiuso.

Lego Porsche 911 Turbo
versione Turbo
Lego Porsche 911 Targa
versione Targa

Questa fantastica possibilità di scelta, permette di divertirsi liberamente, scegliendo lo stile che più piace tra i due.

Ma non è finita qui!

Perché la parte più bella sono i dettagli stessi, come, per esempio, i sedili visibili, il cruscotto dotato del suo colore elettrico; insieme al freno a mano e tanti altri accessori che possono dare alla testa a chiunque sia appassionato di LEGO e Porsche!

Con il suo colore acceso, le curve sportive ed eleganti e con dettagli di lusso, fa parte dei migliori modelli mai realizzati dalla Lego.

Ogni minimo dettaglio (dallo stemma Turbo, all’aspetto atletico), fa comprendere quanto questo modello possa essere fedele all’originale.

LEGO Porsche 911, che punta ad essere come la vera e propria auto e dotata di targa completamente rimovibile e con il suo ampio asse posteriore, consente a tutti, anche i più scettici, di rimanere soddisfatti da tale modello!

LEGO, negli ha reso disponibili, tanti altri tipi di veicoli fantastici e di gran qualità, non sono nella linea Creator, ma anche nella linea Technic.

I vari modelli d’auto, restando sul tema Creator, che possono essere affiancati alla Porsche 911 sono tanti, come ad esempio: Lego Creator Fiat 500, Lego Creator Ford Mustang o Lego Creator James Bond Aston Martin DB5.

Le dimensioni del set Lego Creator Porsche 911

Il set è composto da ben 1458 pezzi, con un altezza di 11 centimetri, una larghezza di 16cm e una lunghezza di 35cm.

costruzione Lego Porsche 911

La scatola riporta la classificazione 18+, ma nulla vieta ai più piccoli di poterci giocare, o di poterlo ammirare in tutto il suo splendore.

Non si tratta, dunque, di auto LEGO di piccole dimensioni ma, come descritto, sono tutto il contrario!

Questa eccezionale riproduzione dell’auto sportiva, di ben 35 cm, riprende l’auto tedesca dalla lunga storia e considerata la più gettonata, se non un’icona del periodo, ha ormai fatto innamorare milioni di persone nel mondo.

Dove acquistare il set Lego Creator Porsche 911

Il set LEGO Porsche 911 sarà disponibile al costo di 129,99€ sul Lego Shop dal 16 febbraio per i clienti VIP e, dal primo marzo, saranno disponibile per tutti.

Inoltre, per i primi clienti che acquisteranno questo fantastico set, riceveranno anche l’owner’s pack; un kit in edizione limitata, dotata di certificato di proprietà, un portafoglio ufficiale e quattro stampe pubblicitarie di Porsche 911.

Owner's pack
Owner’s Pack in esclusiva per i primi clienti

Per il momento non vi resta che restare sintonizzati sui nostri canali per avere nuove notizie in tempo reale!

Per oggi è tutto amici, vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *