Lego Star Wars Taverna Mos Eisley

Taverna Mos Eisley
  • Codice Prodotto: 75290
  • Età consigliata: 18+
  • Numero di pezzi: 3187
  • Numero di minifigure comprese: 21
  • Prezzo da catalogo: 349,99€

In casa Lego è periodo di set di grandi dimensioni!

Dopo Lego Harry Potter Diagon Alley, con i suoi 5544 pezzi, è arrivato il momento del set Lego Star Wars Cantina Mos Eisley!

Questo nuovo set renderà felici sia i fan del mitico mattoncino che i fan della celebre saga Star Wars e sicuramente farà il boom di vendite come regalo di Natale 2020 e sarà un gran bel set da esposizione oltre che da gioco!

set Taverna Mos Eisley esposto

Preparatevi ad immergervi in un mondo spaziale, visitando la celebre Taverna dello spazioporto Mos Eisley su Tatooine, dove è possibile incontrare contrabbandieri, musicisti, cacciatori di taglie e cavalieri Jedi.

Questo set, come la maggior parte di quelli usciti quest’anno, rientra in quelli catalogati 18+.

La descrizione del set Lego Star Wars Cantina Mos Eisley

Il set è composto da 3187 pezzi ed è completamente apribile, compreso il tetto; raggiungendo dimensioni veramente notevoli: un’altezza di 19 cm, una larghezza di 52 cm e una profondità di 58 cm.

Compresi nel set troverete anche altre costruzioni collegabili e 2 landspeeder e riproduce nei minimi dettagli tutti gli ambienti della Taverna apparsa per la prima volta in Star Wars: Una nuova Speranza.

Entrerà a far parte delle serie Master Builder come il set Tradimento a Cloud City, da poco uscito dal mercato.

Offerta
Lego Star Wars Tradimento a Cloud City, 75222
  • Contiene 18 minifigure: Han Solo, Principessa Leia e Luke Skywalker in Bespin-Outfits, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian, Lobot, 2 Cloud City, 2 Cloud Car-Piloten, Leia e Han in Hoth Outfits, Darth Vader, Boba Fett, 2 Stormtroopers e un Ugnaught e le due Droiden R2-D2. e IG-88.
  • Il modulo 1 è composto da una piattaforma con porta scorrevole e barca Boba Fetts Slave I con minifigure apribili cabina pickpit e ali girevoli. Il gancio congelato in carbonio può essere fissato in fondo alla nave spaziale.
  • Il modulo 2 è composto da una sala da pranzo con tavolo, sedute per 5 minifigure e un mini modello decorativo di Cloud City. Vi è anche un salotto con scultura trasparente e 2 poltrone, uno spazio di riciclaggio dei rifiuti con inceneritori, un nastro di sostegno e una droga deattivata dal tipo IG-88. All'esterno si trovano una promenata con scultura di albero, una sbarra da parete e porte apribili che portano ad altre parti del modello.

Tantissime nuove minifigures!

Un’altra novità di questo set è la quantità di minifigures incluse, 21 in totale, di cui 8 delle quali introdotte per la prima volta sul mercato.

minifigures incluse Taverna Mos Eisley

Lego Star Wars Taverna Mos Eisley in vendita dal 16 settembre in anteprima VIP

Questo fantastico set sarà in vendita sul Lego Store Ufficiale, già a partire dal 16 settembre, esclusivamente per gli utenti VIP, al prezzo di 349,99€, sarà invece in vendita per tutti gli altri dal 01 Ottobre 2020.

Non è detto che la Lego farà partire qualche promozione dedicata, anche se attualmente sono già presenti le due promozioni dedicate allo Scooter di Monkie Kid e al Lego Brickheadz Hagrid e Fierobecco.

Non ci resta che attendere la mezzanotte per saperne di più, monitorando il link seguente!

Per avere invece aggiornamenti in tempo reale su novità, esclusive, sconti, promozioni ed offerte, iscrivetevi al nostro Canale Telegram!

Vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *