Molte volte abbiamo parlato nei nostri articoli di come abbellire i set Lego con i kit di illuminazione a led della Lightailing!
Come abbiamo anticipato sul nostro canale Telegram un pò di tempo fa, inizieremo a darvi alcuni consigli utili su come utilizzare i set Lego per abbellire la vostra casa!
Non c’è di meglio che un bel set Lego esposto su un mobile che all’occorrenza si illumina grazie ai led installati sugli stud.

La particolarità di questi kit di illuminazione Lightailing è che si integrano perfettamente con il set originale e, una volta installato, i fili elettrici si riescono a mimetizzare molto bene con il set.

Fino a qualche tempo fa i kit di illuminazione a disposizione erano molto pochi.
Ultimamente, avendo anche acquistato la società concorrente Briksmax, i set sono aumentati notevolmente.
Inoltre, la commercializzazione, cammina di pari passo con l’inserimento sul mercato dei set da parte della Lego, tanto da uscire contemporaneamente se non pochi giorni dopo.
Cosa troverai in questo articolo!
Il contenuto dei kit di illuminazione Lightailing

All’interno delle scatole troverete il libretto di istruzioni, i mattoncini con integrati i led e la scatola porta batterie con l’interruttore.
Negli ultimi modelli i led utilizzati sono RGB e possono cambiare colore grazie al telecomando incluso nel kit.
Il nostro consiglio è di acquistare il kit prima di montare il set, in modo tale da non essere costretti a smontarlo per installare l’impianto luci.
Come risparmiare per acquistare i kit di illuminazione Lightailing
Esclusivamente per i nostri fans, Lightailing ha messo a disposizione un codice sconto da utilizzare sul loro Store, lo trovate nella nostra pagina dei codici sconto!
Inoltre, seguendo il nostro canale Telegram, vi informeremo quotidianamente di eventuali offerte o sconti particolari, a volte anche del 50%!!!!
Vi saluto con quello che è il mio motto:
“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”
Good Brick a tutti!!!