Lego Locomotiva Crocodile disponibile da domani!

Lego Crocodile Locomotive 10277
  • Codice Prodotto: 10277
  • Età consigliata: 18+
  • Numero di pezzi: 1271
  • Numero di minifigure comprese: 2
  • Prezzo da catalogo: 104,99€

Sarà disponibile da domani il nuovo Set Lego Locomotiva Crocodile sullo Store Ufficiale Lego!

Il set è ispirato alla vera  locomotiva di Classe Ce 6/8 II delle ferrovie svizzere, chiamata in questo modo per via della sua inconfondibile linea simile a quella di un coccodrillo!

Questo set farà parte della linea Lego Creator ma, come moltissimi dei set usciti ultimamente, destinati ad un pubblico adulto, sarà accompagnato dalla nuova grafica della scatola, dedicata agli utenti 18+.

Scatola Lego Crocodile Locompotive 10277

Questo, insieme agli altri set usciti negli ultimi tempi, fa pensare ad una deriva della politica aziendale, incentrata sempre di più sulla comunità AFOL!

Lego Crocodile Locomotive

La descrizione del nuovo set Lego Locomotiva Crocodile

misure Lego Crocodile

Il nuovo set misurerà 16 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza, composto da 1271 pezzi e sarà corredato di uno stand formato da un tratto di binario, con l’ormai sempre più presente targhetta esplicativa del set, come per i modelli Lego Star Wars UCS.

minifigures Lego 10277

Sono comprese anche due minifigures rappresentanti i macchinisti, inoltre è possibile motorizzare il treno installando i componenti Powered Up venduti separatamente.

Lego Powered Up

Proprio per questo verrà rilasciata una app apposita per manovrare il treno, con una veste grafica che riprodurrà i comandi della vecchia Locomotiva svizzera.

Il set sarà compatibile con tutti i binari e i set ferroviari prodotti in passato e potrà essere inserito in fantastici Diorami dedicati ai treni.

Da domani sarà disponibile sullo Store Ufficiale al prezzo di 104,99€, così come troverete anche i Personaggi costruibili di Topolino e Minnie.

Vi consiglio di acquistarlo il prima possibile perchè sicuramente andrà a ruba.

Per oggi è tutto amici, vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *