Presentata la nuova LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37!!

Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37

Il 28 Maggio, LEGO Group e Automobili Lamborghini hanno presentato l’atteso LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 (42115).

Il set si aggiunge alle altre due supercar già realizzate per la serie Lego Technic Ultimate; la Bugatti Chiron e la Porsche 911 GT3 RS

LEGO Technic Porsche Gt Rs Costruzioni Piccole Gioco Bambina Giocattolo, Colore Vari, 42056
  • Opuscolo da collezione con la storia di Lego Technic e delle auto Porsche GT
  • Portiere apribili e un bagagliaio con vano e valigia, e cofano posteriore apribile con il dettagliato motore boxer a 6 cilindri e pistoni funzionanti
  • Telaio arancione, molle delle sospensioni rosse, fari posteriori, pinze dei freni e cerchi con pneumatici a profilo ribassato

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37, in scala 1:8, incarna la potenza senza rivali, il design visionario e l’eleganza futuristica della super sportiva italiana in edizione limitata.

Le caratteristiche della LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

Presentato per la prima volta al Motor Show di Francoforte a settembre 2019, ne vengono prodotti soltanto 63 modelli Lamborghini Sián FKP 37 di dimensioni standard, rendendo questa replica da 3.696 pezzi un oggetto da collezione per gli appassionati di auto di lusso e i fan di LEGO che amano collezionare automobili.

Lego Lamborghini 42115
Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37 a confronto con l’originale

Realizzata in un vivido colore verde lime e coni eleganti cerchi dorati, il modello misura 13 cm di altezza, 60 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza.

Questo modello, unico nel suo genere, è un “must” per qualsiasi collezione LEGO.

La LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 incarna l’inconfondibile potenza e l’aspetto sbalorditivo della Lamborghini Sián sia nel design che nello stile.

Le caratteristiche futuristiche della super sportiva sono ricreate con dettagli elaborati e autentici rendendo, chi la possiede, orgoglioso per i dettagli più vicini al modello reale di quanto si possa mai immaginare.

Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37
I dettagli curati al massimo

Queste caratteristiche includono una replica dell’incomparabile motore V12 della Lamborghini Sián, uno spoiler posteriore che si apre come nella realtà, sospensioni anteriori e posteriori e sterzo alimentato dal volante con l’emblema di Automobili Lamborghini.

Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37 - il motore
Anche il motore è una copia esatta dell’originale!

Nel vero stile Lamborghini, il modello vanta anche porte a forbice che si aprono per rivelare l’abitacolo perfettamente ricreato. All’interno, i lussuosi interni dell’auto sono stati ricreati in modo complesso con un cambio sequenziale a 8 velocità perfettamente funzionante.

Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37
Le porte si aprono a forbice!

È inoltre possibile accedere a una serie esclusiva di 13 videocast con esperti di Automobili Lamborghini e LEGO tramite i codici QR presenti nei due opuscoli da collezione che accompagnano il modello.

Mentre i fan lavoreranno sulla costruzione per ben 14 ore, potranno guardare questi videocast che approfondiscono le diverse fasi del design nel backstage.

Il set in vendita dal 1 giugno

Tuttavia, non è solo l’esperienza di costruzione ad essere assolutamente unica: LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 è venduto in una scatola unica ispirata alle linee iconiche, alla silhouette dei gruppi ottici e al colore accattivante dell’originale Lamborghini Sián.

La scatola del set 42115
La scatola del set
La scatola del set 42115
La scatola del set

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO e nello Store Ufficiale dal 1 giugno al prezzo di 379,99€.

  • Codice Prodotto: 42115
  • Età consigliata: 18+
  • Numero di pezzi: 3696
  • Numero di minifigure comprese: nessuna
  • Prezzo da catalogo: 379,99€

Se volete essere aggiornati quotidianamente su tutte le offerte del mondo Lego, seguiteci sul nostro Canale Telegram!

Per oggi è tutto amici, vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Foto e video gentilmente offerti da Lego® Group

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *