Come utilizzare il nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte Lego

telegram

Se ci seguite da tempo, sicuramente vi sarete imbattuti nel nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte Lego della rete.

Se invece è la prima volta che entrate sul nostro sito, non fatevi sfuggire l’occasione di iscrivervi al nostro canale Telegram e, grazie a questo articolo, riuscirete a sfruttarlo al 100%

In questo articolo vi daremo alcuni consigli su come poter trovare i vostri set preferiti al miglior prezzo!

Che cosa è Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto simile a Whatsapp, ma con molte funzionalità in più, infatti oltre ai classici gruppi, dove tutti gli iscritti possono condividere messaggi, su Telegram è possibile creare anche i canali, ovvero chat in cui solo gli amministratori possono inviare messaggi ai membri, senza che questi possano rispondere.

Inoltre, cosa molto importante, per poter comunicare con le persone che non si conoscono, non è necessario fornire loro il proprio numero di cellulare, mantenendo così la vostra privacy.

Come installare Telegram sul proprio cellulare

Nel caso in cui non avete ancora installato Telegram sul cellulare, di seguito troverete i link per installarlo, sia per Android che per IOS.

Una volta installato basterà seguire tutti i passaggi per creare il proprio profilo e inserire il codice che arriverà per sms.

Come iscriversi al nostro canale Telegram dedicato ai Lego

A questo punto siete pronti ad utilizzare Telegram sul vostro cellulare, ma non solo, cliccando qui potrete anche utilizzare Telegram direttamente sul vostro pc!

Per cercare il nostro canale, dovete semplicemente cliccare sul link qui sotto!

Una volta cliccato sul canale potrete vedere un’anteprima di quello che vi aspetta una volta entrati, cliccando su “Unisciti” sarete ufficialmente iscritti al nostro canale Telegram e potrete ricevere quotidianamente le migliori offerte Lego che si possono trovare online!

canale telegram Lego
Offerta
LEGO Technic Escavatore Liebherr R 9800, Veicolo Telecomandato, con Motori Interattivi e Connessione Bluetooth, Costruzioni per 12+ Anni, 42100
  • Questo modello di escavatore è azionabile tramite l’app LEGO TECHNIC CONTROL+ per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica e ore e ore di divertimento.
  • L’Escavatore Liebherr R 9800 controllato da app LEGO Technic è comandato tramite dispositivo smart con 4 schermate alternative.
  • Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi smart compatibili. Controllo multifunzione: I costruttori possono guidare in avanti, indietro, sterzare, ruotare la sovrastruttura, sollevare e abbassare il braccio, aprire e inclinare la benna e ottenere feedback sul modello, come la posizione del braccio e della sovrastruttura, il consumo energetico e la distanza di guida.

Come funziona il nostro canale Telegram dedicato ai Lego

Ora che siete ufficialmente iscritti al nostro canale Telegram è arrivato il momento di spiegarvi come funziona, o meglio, come abbiamo deciso di farlo funzionare!

In linea di massima, a meno che non c’è qualche evento particolare (promozioni particolari, pubblicazione nuovi set, grosse offerte, ecc.), invieremo le offerte soltanto in orario diurno, dalle 9.00 fino alle 21.00.

Questo perchè vogliamo evitare di infastidirvi anche la sera o la notte con i messaggi.

Come leggere le offerte Lego che pubblichiamo sul nostro canale Telegram?

Semplicissimo! Ogni messaggio sarà corredato da:

  • L’immagine di riferimento del set
  • il nome del set in offerta
  • il prezzo scontato e il prezzo intero
  • il link per acquistarlo
  • Eventuali notizie utili sul set o sulle condizioni di acquisto
  • Il link diretto per parlare con noi @legoagogobot
  • Il link al nostro blog
  • Alcuni pulsanti che richiamano all’offerta stessa o ad altre pagine utili (come ad esempio la nostra pagina dei codici sconto
LEGO Speed Champions 2018 Dodge Challenger SRT Demon e 1970 Dodge Charger R/T, Set di Costruzioni di Macchine da Corsa, Veicoli Giocattolo per Ragazzi, 75893
  • Include 3 minifigure: il pilota della Challenger, il pilota della Charger e un commissario di gara
  • La Dodge Challenger SRT Demon del 2018, costruibile e predisposta per le gare, è dotata di abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile, ruote con pneumatici in gomma, 2 set di cerchioni, alettone posteriore, doppio scarico, design originale e adesivi decorativi
  • La muscle car Dodge Charger R/T del 1970, anch’essa costruibile, è dotata di abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile, ruote con pneumatici in gomma, supercharger rimovibile e cofano del motore alternativo, fari trasparenti, design autentico e adesivi decorativi

Nel caso in cui vogliate andare a vedere l’offerta pubblicata, basterà cliccare sul link o sul pulsante presenti nel messaggio e verrete reindirizzati direttamente alla pagina dello Store di riferimento

Oltre alle offerte, sul nostro canale Telegram comunicheremo in tempo reale eventuali News dell’ultimo momento, promozioni su larga scala (Lego days, Black Friday, Star Wars day, ecc.), la pubblicazione dei nuovi articoli qui sul blog, o altro. Se la notizia pubblicata ha notevole importanza, questa la ritroverete anche fissata in alto per un pò di tempo, in modo tale da poterla ritrovare facilmente in caso di necessità (la vedete in alto con la dicitura “Messaggio fissato”

Come ricordiamo in quasi tutti i nostri post, se avete dubbi, consigli, se volete segnalarci qualche promozione o offerta da condividere con gli altri iscritti al canale, potete contattarci su Telegram cercando @legoagogobot e una volta aperta la chat premere su “AVVIA”, a questo punto potete mandarci un messaggio e vi risponderemo appena possibile.

Le liste sponsor per conoscere gli altri canali Telegram

Un’altra particolarità del nostro canale è quella di partecipare ad alcune liste sponsor: una o due volte a settimana, intorno alle 20:30, verrà pubblicata una lista di altri canali Telegram che potrebbero interessarvi, riguardanti altre tematiche; la lista resterà visibile per 24 ore, in modo da darvi il tempo di poter scegliere altri canali che potrebbero essere di vostro interesse.

La lista sarà visibile anche sugli altri canali che hanno aderito, in modo tale da consentire anche ai loro iscritti di conoscere il nostro canale.

Ci teniamo a precisare però, che non abbiamo alcun collegamento diretto con gli altri canali presenti in lista, i quali sono gestiti da altre persone indipendenti dal nostro canale.

Sono sicure le offerte sui Lego che vengono pubblicate sul canale Telegram?

Certamente! Prima di iniziare a prendere in considerazione un determinato sito di e-commerce da dove attingere per cercare le migliori offerte Lego in rete, questo viene valutato attentamente:

  • disponibilità dei prodotti
  • velocità nelle consegne
  • qualità delle offerte
  • stato dei prodotti spediti
  • ecc.

Solo dopo esserci accertati dell’affidabilità del sito allora inizieremo a condividere le sue offerte.

Un ultimo consiglio sull’utilizzo del canale Telegram per acquistare i Lego al miglior prezzo

Periodicamente verifichiamo tutte le offerte pubblicate, e provvediamo a cancellare quelle non più in vigore, in modo tale da lasciare nel canale soltanto quelle ancora attive.

Se volete evitare di dover scorrere tutta la chat per andare a vedere le vecchie offerte, tra poco vi spiegheremo un trucchetto molto semplice per vederle tutte velocemente.
Cliccate sul nome in alto, cosi come indicato nell’immagine seguente:

canale telegram lego a gogò

Successivamente scorrete verso il basso ed inizierete a vedere tutte le immagini dei set Lego in offerta!

canale telegram lego a gogò

Una volta trovata la foto del set che vi interessa basterà cliccarci sopra e appariranno tutti i dati, compreso il link che vi condurrà alla pagina per acquistarlo!

canale telegram lego a gogò
ecco come apparirà la foto una volta aperta

Detto questo amici, non vi resta che iscrivervi al nostro canale telegram per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le offerte presenti in rete relative ai più spettacolari set Lego!

Vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *