Lego Star Wars Yoda

Lego Star Wars Yoda
  • Codice Prodotto: 75255
  • Età consigliata: 10+
  • Numero di pezzi: 1771
  • Numero di minifigure comprese: 1
  • Prezzo da catalogo: 104,99€

Gli Amanti di Star Wars e dei Lego non possono esimersi dal possedere questo fantastico set! A parer mio, il set Lego Star Wars Yoda, è uno dei set più belli da esporre e più divertenti da costruire!

Personalmente non mi divertivo così tanto da quando ho costruito il Lego Star Wars Millennium Falcon UCS

Il set comprende anche la minifigure di Yoda e l’ormai classica targhetta rappresentativa di tutti i set da collezione del tema Star Wars.

Inoltre ha alcuni elementi snodabili e mobili, come ad esempio la testa, le sopracciglia, i piedi e le mani; in modo tale da fargli assumere infinite espressioni!

Testa mobile Lego Star Wars Yoda

Il Montaggio di Lego Star Wars Yoda

Il set utilizza moltissime delle più recenti tecniche di costruzione avanzata per la realizzazione di veri e proprio capolavori; ha infatti un telaio a forma di parallelepipedo realizzato interamente con elementi Lego Technic; i vari lati del corpo di Yoda vengono prima realizzati a parte e successivamente applicati sul telaio collegandolo tramite degli appositi pin.

Il telaio di Yoda
Il telaio di Yoda
Il sistema di montaggio del set

Inoltre, tutto il corpo è realizzato attraverso l’utilizzo della tecnica SNOT; per chi non lo sapesse, SNOT è l’acronimo di Stud Not On Top, ovvero quando gli stud (i piccoli bottoncini che consentono ai singoli mattoncini di collegarsi tra loro) non puntano soltanto verso l’alto, ma anche in altre direzioni.

Una volta realizzate le quattro parti che compongono il saio di Yoda, ci si può dedicare alla testa, notevole è la tecnica utilizzata per realizzare gli occhi e le sopracciglia mobili.

Lego Yoda testa
La testa di Yoda, con le sopracciglia mobili

Anche questa, una volta realizzata, viene collegata al telaio Technic, così come anche le mani.

In ultimo viene realizzata la spada Laser, uno degli elementi tipici di Yoda e di questo fantastico set.

Le dimensioni di Lego Star Wars Yoda

Una volta completato, Lego Star Wars Yoda misurerà 20 cm di larghezza, 42,5 cm di altezza e17 cm di profondità.

Dove acquistare Lego Star Wars Yoda

Come ho detto all’inizio, questo set non può mancare nella vostra collezione e, a parer mio, il modo migliore per acquistarlo resta sempre Amazon, potete infatti trovare il set cliccando sul Link seguente:

LEGO Star Wars Yoda, Set di Costruzioni, Modello Collezionabile con Espositore, Collezione l’Attacco dei Cloni, 75255
  • Oltre a intricati dettagli, il personaggio di Yoda è dotato di testa e sopracciglia mobili, dita delle mani e dei piedi snodabili, spada laser verde e targhetta con dettagli del Maestro Jedi, più un supporto per la minifigure di Yoda con la spada laser.
  • Questo oggetto da collezione Star Wars: L’attacco dei cloni è un fantastico regalo di compleanno o di Natale o semplicemente un dono Star Wars per ogni occasione.
  • Colleziona due personaggi di Yoda LEGO Star Wars in un unico set!

Oppure, utilizzando i nostri fantastici Codici Sconto, potete acquistarlo su IBS cliccando sul seguente pulsante!

E’ un set che viene messo molto spesso in offerta e vi consigliamo pertanto di seguire il nostro canale Telegram, dove potrete essere avvisati quotidianamente delle offerte in corso!

Vi saluto con quello che è il mio motto:

“Non si è mai troppo grandi per giocare con i Lego!”

Good Brick a tutti!!!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *